Ultimi Posts
Fotografia, dal greco disegnare con la luce, ed é con questo concetto che scattiamo. Il fotografo e' come un pittore, si lascia coinvolgere dall'ambiente circostante, le luci, i colori, le ombre. Osserva il soggetto, le sue azioni, la sua gestualita', le emozioni che prova in quell'attimo. E poi scatta.
Ogni immagine é un dipinto di attimo, che racconta le emozioni del soggetto racchiuse in esso, sia dei novelli sposi nel piu' bel giorno della loro storia d'amore, sia di una coppia in attesa del bimbo che vuole immortale la nascita di una nuova vita, sia di una famiglia che disidera ritrarsi per lasciare indelebile il proprio affetto reciproco.
Ogni soggetto e' unico e ha una storia da raccontare. Ed e' bello seguirla anche nel tempo. Fare il fotografo di wedding, new born e photo family vuol dire essere completamente partecipi sul campo, comprendere le esigenze dei tuoi clienti, possedere la capacità di metter a proprio agio le persone, di entrare in confidenza, magari dando piccoli suggerimenti per risolvere gli inevitabili intoppi, ed ultima cosa, ma non meno importante, offrire un prodotto che parli di voi.